Pronti prontissimi... si va a casa... :
Intanto voi che avete deciso di condividere le vostre giornate e gli spazi domestici con un piccolo Granny's, avrete già pronto il tanto desiderato "corredino Pet" essenziale, funzionale, accessoriato. A tale proposito consiglio la lettura del libro "Arriva un cucciolo" di Valeria Rossi, Edizione De Vecchi 2010. Una sezione é riportata sul sito tipresentoilcane.com
Le famiglie a cui affido i miei cuccioli, sono da me scelte dopo attenta e scrupolosa valutazione; con le stesse nasce un vero rapporto di amicizia, basato sulla reciproca fiducia e stima; insieme si cerca di far crescere in salute e gioia questi amorevoli cagnolini, che già dal primo sguardo dicono la loro.
Salute cucciolo granny's chips
Cavalier King Charles Spaniel
Guida alla cura e al benessere del tuo Cavalier King Charles Spaniel,è un libro appartenente a una collana che aiuta a scegliere il cane più adatto ai propri ritmi ad accogliere il cucciolo (o adulto) all’interno della famiglia e ad accudirlo durante tutta la sua vita, dall’infanzia alla vecchiaia. Passione,professionalità e l’amore per questa meravigliosa razza,tangibile già dai primi contatti,sarà la vera guida per chi sceglie di adottare un cucciolo Granny’s Chips, le promesse per noi sono debito. Camilla e Teresa
Ruggiero
Per ulteriori info cliccare sull'immagine
Bebè in sala da Tè:
Ideato personalmente da me, prevede l'impiego di uno spazio molto confortevole e accogliente, attrezzato di morbidi tappeti interattivi, dove il cucciolo riceve stimoli sensoriali, cromatici e sonori.
Già dalla quinta settimana, il gioco rappresenta la principale attività del cucciolo, fenomeno spontaneo che si manifesta in curiosità, combattività, limitazione. Il cucciolo in quest'ambito ha la possibilità di estrinsecare e di far esplodere le sue energie. La presenza della mamma funge da moderazione delle condizioni biologiche.
Il Momento ludico è fondamentale, getta le basi per una crescita equilibrata e in sicurezza, lavoro propedeutico al futuro inserimento in una "puppies classes".
Esperti e fidati educatori cinofili continueranno il mio lavoro, con la stessa cura e identico obbiettivo.